Informativa fornitori
15382
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15382,bridge-core-2.2.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Informativa fornitori

Informativa a fornitori

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679/2016

 

La presente informativa è stata elaborata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)” ed aggiorna le precedenti versioni rilasciate prima d’ora.

La informiamo

Che la raccolta ed il trattamento dei suoi dati personali sarà effettuato dalla società scrivente in conformità a quanto segue.

 

  1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è RSA AL PARCO, con sede in Forlì, in Piazzale Delfina Cima n. 1, nella figura del Legale rappresentante. Per qualsiasi informazione, richiesta, oppure necessità di contattare il titolare per questioni inerenti al trattamento di dati personali può scrivere all’indirizzo info@residenzasanitariaalparco.it.

 

  1. TIPI DI DATI PERSONALI TRATTATI

I dati personali trattati di sono:

  • Dati anagrafici e dati di contatto dell’azienda come persona giuridica e del personale in esso operante
  • Dati fiscali dell’azienda.

 

  1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E RELATIVA BASE GIURIDICA

I dati sopra elencati saranno trattati per le finalità legate al corretto svolgimento degli adempimenti contabili, fiscali, commerciali, tecnici e per tutte le attività aziendali in genere inerenti al rapporto in essere. I dati sono trattati sulla base del contratto e per il rispetto degli obblighi di legge. Qualora l’interessato si rifiuti di fornire i dati o ci si opponga integralmente al loro trattamento, si potrà verificare l’impossibilità di procedere agli adempimenti contrattuali e di legge.

 

  1. MODALITÀ DI TRATTAMENTO

I dati saranno trattati sia con strumenti/supporti cartacei che elettronici/informatici/telematici, nel pieno rispetto delle norme di legge, secondo principi di liceità e correttezza ed in modo da tutelare la sua riservatezza.

I dati saranno trattati esclusivamente dai responsabili ed incaricati del settore amministrativo e commerciale, debitamente istruiti.

 

  1. LUOGO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati saranno custoditi presso la sede legale.

 

  1. AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI PERSONALI

I dati potranno essere comunicati a terzi solo per assolvere ad obblighi di legge o di natura contrattuale, come ad esempio al Commercialista e Istituti di Credito. L’elenco dei soggetti terzi è disponibile presso il titolare. I dati non saranno in alcun caso diffusi. I Suoi dati non saranno in alcun modo trasferiti all’esterno dell’Unione Europea.

 

  1. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e successivamente per il tempo richiesto dalla normativa di legge.

 

  1. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Gli interessati dispongono di una serie di diritti ai sensi dell’articolo 12 e ss del Regolamento (UE) 2016/679, tra cui il diritto di accedere ai propri dati personali; di ottenere la rettifica e l’integrazione e la cancellazione dei propri dati; di ottenere la limitazione del trattamento dei propri dati personali in presenza di determinate condizioni; di opporsi al trattamento dei dati personali qualora ricorrano motivi connessi alla sua situazione personale. Le richieste possono essere rivolte senza formalità all’Ufficio Privacy tramite l’account indicato sopra, anche per il tramite di un incaricato; a tali richieste il Titolare darà idoneo riscontro senza ritardo. Infine, l’interessato ha diritto di presentare reclamo davanti ad un’Autorità di controllo.

 

  1. AGGIORNAMENTO

La presente informativa è aggiornata al giugno 2020.