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SERVIZI EROGATI
Articolo 32 d.l.g.s. 33 del 2013

 

1.1. Carta dei servizi e standard di qualità

1.2. Class action: in questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

1.3. Costi contabilizzati e servizi erogati

     I costi contabilizzati dei servizi erogati si trovano                                all’interno della sezione Bilancio.     

1.4. Liste d’attesa

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ACCESSO CIVICO

1.1. Accesso civico semplice

Art. 5, comma 1 D.Lgs 33/2013. L’accesso civico (semplice) è il diritto di “chiunque” di richiedere dati, informazioni e documenti eventualmente non pubblicati nella sezione “Società trasparente” del sito istituzionale. Costituisce quindi un rimedio alla mancata osservanza degli obblighi di pubblicazione imposti dalla legge. L’esercizio del diritto di accesso è gratuito.

Come esercitare il diritto: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo  saninvest@legalmail.it, compilando il modulo di accesso civico. 

 

Responsabile alla ricezione della richiesta di accesso agli atti: Dott.ssa Giulia Mantovani - Responsabile del Controllo di Gestione.

 

Titolare del Potere sostitutivo: In caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile alla ricezione della richiesta (il quale è tenuto a rispondere entro 30 giorni dalla richiesta), è possibile inviare la richiesta di accesso civico al Legale Rappresentante - Dott. Lino Riemma - all’indirizzo di posta elettronica direzione@salusferrara.it

1.2 Accesso civico generalizzato

Art. 5, comma 2 D.Lgs 33/2013. L’accesso civico generalizzato  è il diritto di “chiunque” di richiedere l’accesso ai dati e ai documenti ulteriori rispetto a quelli già oggetto di obbligo di pubblicazione, nel rispetto dei limiti fissati dallo stesso decreto 33/2013 per la tutela di interessi giuridicamente rilevanti. I limiti all’accesso civico generalizzato sono rinvenibili all’articolo 5 bis del D.Lgs. n.33/2013.

Come esercitare il diritto: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo  saninvest@legalmail.it, compilando il modulo di accesso civico. 

 

Responsabile alla ricezione della richiesta di accesso agli atti: Dott.ssa Giulia Mantovani - Responsabile del Controllo di Gestione.

 

Titolare del Potere sostitutivo: In caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile alla ricezione della richiesta (il quale è tenuto a rispondere entro 30 giorni dalla richiesta), è possibile inviare la richiesta di accesso civico al Legale Rappresentante - Dott. Lino Riemma - all’indirizzo di posta elettronica direzione@salusferrara.it

1.3  Registro degli accessi Residenza Sanitaria Assistenziale Parco:

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI:

Articolo 35 d.l.g.s. 33 del 2013

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

BANDI DI GARA E CONTRATTI:

Articolo 37 d.l.g.s. 33 del 2013

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ECONOMICI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI:

Articolo 26 e 27 d.l.g.s. 33 del 2013

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

BILANCIO:

Articolo 29 d.l.g.s. 33 del 2013

  • Bilancio 2020

  • Bilancio 2021

  • Bilancio 2022 

OPERE PUBBLICHE: 

Articolo 38 d.l.g.s. 33 del 2013

In questa sezione non sono presenti dati da pubblicare.

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PRIVACY POLICY

resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679


In questa pagina vengono descritte le modalità e le finalità di gestione dei dati personali di coloro che consultano questo sito, accessibile all’indirizzo www.residenzasanitariaalparco.it questa informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lg. n. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) e dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR 2016/679).

1. Titolare del Trattamento dei Dati

Saninvest s.r.l - Residenza sanitaria Al Parco sede legale Piazzale Delfina Cima 1, 47121- Forlì (FC) nella figura del legale rappresentante pro-Tempore (di seguito, “Rsa Al Parco” o “Titolare”)
 

 

2. Responsabile della Protezione dei Dati
Il Titolare ha designato il proprio DPO ai sensi e per gli effetti dell’art. 37 del GDPR nella persona dell’Avv. Alessandra Delli Ponti che può essere contatta ai seguenti indirizzi e-mail dpo@residenzasanitariaalparco.it e a.delliponti@studiolegalestefanelli.it 

3. Tipologie di Dati raccolti

Il Titolare tratta i dati personali e identificativi (ad esempio, nome, cognome, codice fiscale, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, in seguito, “Dati Personali” o anche “Dati”) comunicati dall’utente/interessato in occasione dell’accesso al sito web www.residenzasanitariaalparco.it e alla fornitura di informazione relative ai servizi offerti dal Titolare.
Ulteriori dati possono essere raccolti dal funzionamento automatico di specifici strumenti e tecnologie configurate nel sito web, come descritto di seguito.

3.1 Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di ottenere informazioni statistiche sull'uso del sito e controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

3.2 Cookie e altri sistemi di tracciamento
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3.3 Interazione con social network e piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questo Sito Web.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questo Sito Web sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Questo tipo di servizio potrebbe comunque raccogliere dati sul traffico per le pagine dove il servizio è installato, anche quando gli Utenti non lo utilizzano.
Si raccomanda di disconnettersi dai rispettivi servizi per assicurarsi che i dati elaborati su questo Sito Web non vengano ricollegati al profilo dell’Utente.

-Pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook, forniti da Meta Platforms Ireland Limited Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Facebook 


4. Finalità del trattamento

I Suoi Dati sono trattati per le seguenti finalità:

  • gestione manutenzione del presente sito web;

  • per poterla ricontattare tramite i riferimenti da Lei inseriti compilando il “Form contatti” al fine di evadere eventuali Sue richieste contenute nel messaggio inviato. Tali Dati verranno, altresì, utilizzati per le finalità connesse e strumentali alla gestione dei rapporti eventualmente instaurati in seguito, nonché per le finalità amministrative e contabili correlate;

  • rispondere a richieste generiche di informazioni;

  • al fine di ottemperare agli obblighi previsti da leggi, regolamenti, dal contratto e dalla normativa comunitaria nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo e che, pertanto, secondo quanto previsto dal Codice Privacy e dal GDPR non necessitano di consenso per il loro trattamento;

  • I suoi dati anagrafici e di contatto potranno essere altresì utilizzati per inviare informazioni, promozioni, comunicazioni e aggiornamenti sulle attività e le iniziative di Rsa Al Parco.

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i propri dati personali compilando i moduli presenti sul sito per richiedere informazioni, l'utente è avvisato e consapevole che il mancato conferimento di tali dati può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. L’interessato ha sempre la facoltà di opporsi agli indirizzi indicati all’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni da parte del Titolare.

 

5. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Dati Personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate ai sensi dell’a dell’art. 4 n. 2), del “GDPR” e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Dati Personali dell’interessato sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i Dati per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra, mentre per il trattamento di Dati per Invio di comunicazioni commerciali saranno conservati nel rispetto del principio di proporzionalità o fino a che – se precedentemente – non intervenga l’opposizione specifica da parte dell’interessato.

6. Accesso ai dati
I Dati Personali potranno essere resi accessibili a:
– dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
– società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, fornitori di servizi informatici ecc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento. A richiesta dell’interessato il Titolare del trattamento fornirà l’elenco completo dei responsabili esterni.

 

7. Luogo 
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare e nei luoghi in cui sono situati i soggetti esterni coinvolti nel trattamento.
Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare tramite i riferimenti indicati.

8. Diritti degli interessati

Lei, in qualità di “Interessato” gode di specifici diritti relativamente ai suoi dati (art. 12 e segg. Regolamento UE 2016/679) e come di seguito riportato:
- ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano;
- conoscere il contenuto e l’origine dei dati, delle finalità e delle modalità del trattamento;
- verificare l’esattezza, chiedere l’aggiornamento e la rettificazione dei suoi dati, ovvero, quando vi ha interesse chiederne l’integrazione, la cancellazione e la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
- opporsi in qualsiasi momento, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, nonché al trattamento di dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario;
- ottenere la portabilità dei dati;
- revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
- ha infine diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo (Garante per la Protezione dei Dati Personali: https://www.garanteprivacy.it/ 

9. Modalità di esercizio dei diritti
L’interessato può esercitare i propri diritti in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: pec: saninvest@legalmail.it email: dpo@residenzasanitariaalparco.it o a mezzo raccomandata all’indirizzo indicato al punto 1.

 

10. Aggiornamento

Pubblicato: Dicembre 2022
Ultimo aggiornamento: Settembre 2023

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